Comunicazione

Prot. n. 0001595/V.7                                                                 Rodi Garganico, 1 marzo 2020

Alle studentesse e agli studenti

Ai docenti e al personale ATA

Al D.S.G.A.

Al Sito Web

All'Albo

Oggetto: COVID-19: ulteriori misure di cui al DPCM del 1° marzo 2020

Facendo seguito alla comunicazione prot.n. 1485/VIII.2 del 26/02/2020 avente ad oggetto “Azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19 - disposizioni e aggiornamento” a firma del dirigente scolastico e reperibile sul sito ufficiale della scuola, si riportano le ulteriori disposizioni indirizzate alle istituzioni scolastiche contenute nel DPCM emanato in data odierna, con invito ai destinatari in epigrafe, per la parte di propria competenza, a darne immediata esecuzione: