Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria di II grado per l’a.s. 2019/2020

Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione da parte dei candidati interni ed esterni per l’anno scolastico 2019/2020.

Avviso alunni Esami di Stato (Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia)

Avviso alunni Esami di Stato (Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca )

Circolare presentazione domande candidati interni ed esterni

Domanda partecipazione esami candidati interni

Domanda di ammissione Esami di Stato 2020

Mod. Dichiarazione sostitutiva per residenza

Utilizzo delle calcolatrici elettroniche nelle prove scritte dell'esame di Stato - Aggiornamento (Nota Ministeriale AOODGOSV n. 22274 del 30-10-2019)

Allegato (Nota Ministeriale AOODGOSV n. 22274 del 30-10-2019)

Modifiche al quadro di riferimento per la redazione e lo svolgimento della prima prova scritta dell'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione.

ESAMI di STATO 2019/20 - prime indicazioni operative (nota MIUR prot. n. 2197 del 25.11.2019)

Emanato il decreto ministeriale che individua le discipline oggetto della seconda prova scritta e le discipline affidate ai commissari esterni delle commissioni esame.

D.M. 28 del 30 gennaio 2020

Allegato 2 Istituto Tecnico

Allegato 3 Istituto Professionale

ORDINANZE SU ESAMI DI STATO E VALUTAZIONE. MISURE DI SICUREZZA

In data odierna sono stati pubblicati sul sito ufficiale del Ministero i seguenti documenti:

Si raccomanda un'attenta lettura. di quanto pubblicato sul sito del Ministero dell'Istruzione

Pubblicazione documenti del Consiglio di Classe a.s.2019/20

Ai sensi dell'art.9,co. 4, dell'O.M. 10 del 16 maggio 2020, si pubblicano i documenti dei Consigli di Classe delle classi quinte a.s.2019/20:

I Documenti sono stati approvati all'unanimità con seduta del Consiglio di Classe del 27 maggio 2020.

Leggi: Pubblicazione Documenti dei Consigli delle Classi quinte - a. s. 2019.20

Leggi: Configurazione commissioni Esami di Stato a.s. 2019_2020

Avviso per i canditati agli Esami di Stato

Norme da rispettare per l'emergenza coronavirus