logo concorso docenti2

pogo pon

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze eambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti perl’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.

Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità).

Sito Internet: https://www.istruzione.it/pon/avviso_apprendimento-socialita.html

"R-Estate a scuola": Il progetto si prefigge di ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022, in particolare durante il periodo estivo, attraverso azioni specifiche finalizzate a ridurre il rischio di dispersione scolastica, promuovendo iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle alunne e degli alunni, delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza Covid vigenti. Le attività proposte sono intese come una combinazione dinamica di conoscenze, abilità e atteggiamenti proposti al discente per lo sviluppo della persona e delle relazioni interpersonali, l’inclusione sociale, il potenziamento delle competenze per rafforzare il successo formativo. I percorsi di formazione sono volti a:

• Sostenere la motivazione/rimotivazione allo studio, anche all’esito dei rischi di abbandono determinati dalla pandemia;
  • Promuovere la dimensione relazionale nei processi di insegnamento e apprendimento e il benessere dello studente;
  • Favorire e migliorare i processi di apprendimento attraverso l’utilizzo di tecniche e strumenti anche non formali e di metodologie didattiche innovative.

Codice identificativo Progetto10.1.1A-FSEPON-PU-2021-92

Titolo del progetto: “R-Estate a scuola

CUPE73D21001260007

Allegati:

1. Lettera di autorizzazione del progetto.

2. Azione di informazione, comunicazione e pubblicità ex ante.

3. Nomina RUP.

4. Provvedimento di assunzione a bilancio.

5. Assunzione incarico del Dirigente Scolastico per direzione e coordinamento del progetto.

6. Avviso di selezione rivolto al personale interno per la figura professionale di ESPERTO.

1. ALLEGATO A - Istanza di partecipazione alla selezione.
    2. ALLEGATO B - Griglia di valutazione titoli posseduti ESPERTO.
  7. Avviso di selezione rivolto al personale interno per la figura professionale di TUTOR.

1. ALLEGATO A - Istanza di partecipazione alla selezione.
    2. ALLEGATO B - Griglia di valutazione titoli posseduti TUTOR.
  8. Avviso per richiesta disponibilità personale ATA.

1. ALLEGATO A - Domanda di adesione alla selezione.

9. Nomina commissione selezione istanze ESPERTI INTERNI – TUTOR e personale ATA.

10. Affidamento servizio mensa.

11. Pubblicazione Graduatoria provvisoria selezione ESPERTI.

12. Pubblicazione Graduatoria provvisoria selezione TUTOR.

13. Pubblicazione Graduatoria PERSONALE ATA.

14. Pubblicazione Graduatoria definitiva selezione ESPERTI.

15. Pubblicazione Graduatoria definitiva selezione TUTOR.

16. Avviso per la selezione della figura professionale di ESPERTO ESTERNO da impiegare nell'ambito del progetto “R-Estate a scuola” per il modulo "Danza folk".

1. ALLEGATO A - Istanza di partecipazione alla selezione.
    2. ALLEGATO B - Griglia di valutazione titoli posseduti ESPERTO ESTERNO.
  17. Nomina commissione selezione istanze ESPERTO ESTERNO per il modulo "Danza folk".

18. Pubblicazione Graduatoria provvisoria selezione ESPERTO ESTERNO per il modulo "Danza folk".
  19. Lettera di incarico figura professionale ESPERTO modulo "Green School" Prof. Laganella Matteo.

20. Lettera di incarico figura professionale ESPERTO modulo "Sportivamente" Prof.ssa Bocale Maria Giuseppina.

21. Lettera di incarico figura professionale TUTOR modulo "Green School" Prof.ssa De Maio Lucia Nicoletta.

22. Lettera di incarico figura professionale TUTOR modulo "Sportivamente" Prof. Di Tonno Tobia Silvestro Salvatore.

23. Lettera di incarico figura professionale TUTOR modulo "Danza folk" Prof.ssa Celozzi Maria.

24. Nomina di incarico al D.S.G.A. per attività di Direzione amministrativa.
  25. Pubblicazione Graduatoria definitiva selezione ESPERTO ESTERNO per il modulo "Danza folk".

26. Lettera di incarico per supporto amministrativo contabile moduli  "Green School e "Sportivamente" A.A. De Simone Antonia.

27. Lettera di incarico per supporto amministrativo contabile modulo "Danza Folk" A.A. Martella Giuseppina.

28. Lettera di incarico per supporto logistico, pulizia e vigilanza moduli "Green School" e "Sportivamente" C.S. Martella Nicola.

29. Lettera di incarico per supporto logistico, pulizia e vigilanza modulo "Danza Folk" C.S. Paduanello Nazzario.

30. Lettera di incarico per supporto logistico, pulizia e vigilanza moduli "Danza Folk" e "Sportivamente" C.S. Ragni Raffaella.

31. Contratto di prestazione d'opera occasionale per lo svolgimento della prestazione di ESPERTO ESTERNO modulo "Danza Folk".
  32. Dichiarazione di avvio attività.

33. Dichiarazione di avvio del modulo "Sportivamente".

34. Affidamento diretto e contestuale impegno di spesa per acquisto di materiale di giardinaggio modulo "Green School".
  35. Affidamento diretto fuori MEPA per fornitura materiale didattico e di cancelleria.

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia

Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso clicca su 'Leggi l'informativa'.