Ordinanza del Presidente G.R. Puglia n.58 del 23/02/2021

Facendo seguito alla comunicazione prot. n. 1234/VIII.2 del 23.02.2021 e alla luce delle nuove disposizioni contenute nell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Puglia n. 58 del 23.02.2021 si invitano:

• i genitori degli alunni DA, DSA o con altri BES a presentare richiesta di DIDATTICA IN PRESENZA, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 26.02.2021, al coordinatore di classe che informerà la dirigente anche per le vie brevi;
  • gli studenti maggiorenni e i genitori di quelli minorenni a presentare richiesta di DIDATTICA IN PRESENZA, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 26.02.2021, al coordinatore di classe che informerà la dirigente anche per le vie brevi. La richiesta dovrà specificare le ragioni non diversamente affrontabili per cui gli alunni non hanno la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata. Tali richieste saranno oggetto di valutazione del Dirigente scolastico, sentiti gli organi collegiali interessati.

Per quanto applicabili si richiamano le disposizioni contenute nella circolare n. 27 del 20/02/2021, che espressamente si richiama in questa comunicazione formandone parte integrante.

Entro sabato 27.02.2021 verrà emanata una circolare avente ad oggetto le nuove modalità organizzative delle attività didattiche dall'1 al 14 marzo 2021.

Allegati:
Scarica questo file (circolare n. 34.pdf)circolare n. 34.pdf[ ]460 Kb
Scarica questo file (Allegati_circolare_34.doc)Allegati_circolare_34.doc[ ]26 Kb