AVVISO AGLI UTENTI DELLA SCUOLA

Si informa la gentile utenza che la scuola è attiva secondo la logica del lavoro agile.

I docenti hanno attivato la didattica a distanza.

L'apertura fisica dell'istituto è limitata alla sede di Rodi Garganico che, sino al 3 aprile, resterà aperta dalle ore 8,00 alle ore 14,00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, per lo svolgimento di attività indifferibili da prestare necessariamente in presenza.

In tali date ed orari il Dirigente Scolastico assicura la propria presenza a scuola, negli altri giorni è reperibile all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutta la durata dell'emergenza il servizio è continuativamente assicurato per via telematica.
Genitori, studenti, docenti e chiunque altro abbia bisogno di interfacciarsi con gli Uffici, può scrivere all'indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o agli indirizzi dei singoli dipendenti, come da comunicazione prot. n. 1971/IV.8 del 19/03/2020.

L'I.I.S.S. "Mauro del Giudice" c'è.

Prof.ssa Teresa Cucciniello

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione1971-19032020.pdf)Comunicazione1971-19032020.pdf[Comunicazione prot. n. 1971/IV.8 del 19/03/2020]248 Kb