A.S. 2023-2024

1. Decisione di assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del TFA (UNIFOGGIA) 1.
  2. Decisione di assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del TFA (UNIMOL).
  3. Decisione di assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del TFA (UNIFOGGIA) 2.
  4. Decisione di assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del TFA (UNIFOGGIA) 3.
  5. Decisione di assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del TFA (UNIFOGGIA) 4.
  6. Decisione di assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del TFA (UNIFOGGIA) 5.

CV Tutor

A.S. 2022-2023

1. Piano di realizzazione e svolgimento delle attività di tirocinio a. s. 2022/2023.
  2. Assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del Tirocinio Formativo Attivo (TFA) per la Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (UNIFG).
  3. Assegnazione tirocinanti ai docenti tutor per lo svolgimento del Tirocinio Formativo Attivo (TFA) per la Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (UNIMOL).
  4. ERRATA CORRIGE – Pubblicazione elenco regionale per l’a.s. 2022/2023 delle Istituzioni scolastiche accreditate ad accogliere i tirocinanti dei percorsi di laurea magistrale Scienze della Formazione, di TFA e dei corsi destinati al conseguimento della specializzazione sul sostegno e di perfezionamento per l’insegnamento di una disciplina non linguistica in lingua straniera (CLIL), ai sensi del D.M. 10 settembre 2010 n. 249 e del D.M. 30 novembre 2012 n. 93.
  5. Seconda assegnazione tirocinanti TFA sostegno UNIFOGGIA.
  6. Terza assegnazione tirocinanti TFA sostegno UNIFOGGIA.

Scarica la nostra app ufficiale su: